Comunicati ANPI GrugliascoCongresso Provinciale 2022

L’A.N.P.I. di Grugliasco al XVII Congresso dell’A.N.P.I. Provinciale di Torino – 26-27 febbraio 2022

Grazie alla delegazione ufficiale della nostra Sezione al XVII Congresso dell’ANPI Provinciale di Torino, abbiamo portato all’attenzione di centinaia di delegate e delegati di altre Sezioni molte tematiche affrontate a livello locale e la nostra esperienza associativa.

La nostra voce collettiva, caratterizzata da tante sfumature e toni diversi, è stata portata ai lavori congressuali con un intervento ciascuno dai nostri 4 delegati:

• Fulvio Grandinetti, Presidente (nato nel 1985)
  • Nello Dal Bo, Vicepresidente vicario (nato nel 1954)
  • Riccardo Fantini Mattone, Segretario (nato nel 1997)
  • Flavia Gaudiano, componente del Direttivo (nata nel 1983)

Il nostro Presidente Fulvio Grandinetti è stato anche indicato come componente della delegazione dell’A.N.P.I. Provinciale che parteciperà al XVII Congresso Nazionale A.N.P.I. previsto a Riccione dal 24 al 27 marzo 2022.

Avanti così: siamo una Grande Famiglia Partigiana!

Ora e sempre Resistenza!