Come iscriversi all’A.N.P.I.

Cosa devo fare per iscrivermi all’A.N.P.I.?

Per iscriversi all’ANPI basta contattarci.
La procedura è semplice: bisogna compilare un modulo con le proprie generalità e contatti personali, la consegna della tessera avverrà in seguito concordandola con i responsabili della Sezione.

Quanto cosa la tessera?
La tessera ordinaria costa 20,00 €.
La tessera studenti, valida per gli studenti delle scuole superiori e universitari, costa 15,00 €.

Per quanto tempo è valida la tessera?
La tessera ha valore per l’intero anno in corso, fino al 31 dicembre.

Quando posso ritirare/rinnovare la tessera?
La tessera può essere rinnovata ai seguenti appuntamenti ANPI:
1. durante il tradizionale incontro d’inizio anno, solitamente a inizio Gennaio, in cui ci ritroviamo per rilanciare le attività associative e il tesseramento, concludendo con buffet e brindisi per gli auguri di buon anno;
2. durante le riunioni settimanali del Comitato di Sezione, decise di volta in volta, che vengono convocate per l’organizzazione di attività e iniziative;
3. durante le numerose iniziative pubbliche svolte dalla Sezione durante l’intero arco dell’anno;
4. durante la grande Festa partigiana e popolare che organizziamo tutti gli anni il giorno 25 Aprile dopo le tradizionali manifestazioni concordate con il Comune, una festa con pranzo popolare, musica e attività rivolte a tutte le fasce di età, bimbi compresi;
5. limitatamente ad anziani e persone con problemi motori, la tessera verrà consegnata dai volontari dell’ANPI che in ogni caso si accorderanno appositamente con gli interessati, sempre qualificandosi e rilasciando i propri contatti.

Posso saldare la quota della tessera con bonifico on-line?
Si, ma solo se si tratta di un rinnovo per chi era già iscritto almeno dall’anno precedente, al seguente codice IBAN: IT84G0335901600100000159621 (Banca Prossima presso Intesa San Paolo)
Tutti i nuovi iscritti devono prima compilare il modulo di iscrizione e saldare la quota in contanti: riteniamo utile e indice di serietà conoscerci e presentare di persona attività e impegni.
Non verranno presi in considerazione bonifici senza che ci sia pervenuto prima il modulo di iscrizione.