Comunicati ANPI Grugliasco

Convocazione XVII Congresso di Sezione A.N.P.I “68 Martiri” Grugliasco

“CONVOCAZIONE XVII CONGRESSO DI SEZIONE A.N.P.I. “68 MARTIRI” GRUGLIASCO

Care compagne e cari compagni,

tutti gli iscritti alla Sezione A.N.P.I. “68 Martiri” Grugliasco sono convocati per partecipare ai lavori del XVII Congresso di Sezione, che si terrà domenica 17 ottobre 2021 dalle h 9.30:

Domenica 17 ottobre 2021 h 9.30 – 13:00

Grugliasco, piazza Matteotti 50

c/o sala consiliare “Sandro Pertini”

Invitiamo a partecipare a questo importantissimo appuntamento della nostra Sezione, per rilanciare l’attività dell’A.N.P.I. in modo propositivo e guardando all’attualità: la democrazia si costruisce partecipando attivamente, non manchiamo!

IMPORTANTE!!!

Come da indicazioni istituzionale e da legislazione vigente,

per motivi sanitari e di capienza della sala,

tutti i partecipanti dovranno essere muniti di

certificazione vaccinale verde (green pass) da esibire all’ingresso.

Sarà un momento di confronto e riflessione collettivo sul presente e il futuro dell’Associazione: al termine dell’Assemblea abbiamo previsto un rinfresco stuzzicoso con brindisi a cura delle Incursioni Saporite, perché la convivialità e la socialità sono elementi imprescindibili della nostra vita associativa.

Ricordiamo che sul nostro sito anpigrugliasco.it sono disponibili nell’apposito spazio dedicato al Congresso l’ordine del giorno, il documento congressuale nazionale con una sintesi in forma di slides elaborata dal nostro direttivo e il regolamento congressuale.

Viva l’A.N.P.I., ora e sempre Resistenza!

Fraterni saluti

per il Comitato di Sezione A.N.P.I. “68 Martiri” Grugliasco